+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
  • it
Attività di Tirocinio

Laurea Magistrale in Biologia  

Misure straordinarie per il riconoscimento dei crediti per i Tirocini Curriculari
a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, aggiornamento al 30 giugno 2020

 

 

COMMISSIONE

La commissione tirocinio è impegnata nel:

  • Organizzare il periodo di stage che in modo istituzionale entra a far parte del periodo formativo sia nella laurea triennale sia in quella magistrale.
  • Favorire l’instaurarsi di convenzioni con Enti pubblici o privati per lo svolgimento di periodi di formazione all’esterno.
  • Definire la procedura amministrativa, identificare i tutor interni ed aziendali, verificare il progetto formativo, monitorare e valutare il periodo di tirocinio.
  • Il docente referente per i tirocini ha il compito di vidimare con la sua firma i moduli del progetto formativo e di orientamento per attività di tirocinio.

 

Per qualsiasi chiarimento in merito al tirocinio gli studenti potranno incontrare, presso il Dipartimento di Biologia (Edificio 7 – MSA), i componenti della commissione negli orari di ricevimento:

Componente Studio Giorno/orario
prof. Rosa Carotenuto 0D38 Lunedì 14.00 – 16.00
prof. Valeria Cafaro 1F06 Martedì 11.00 – 13.00
prof. Raffaella Crescenzo 1F27 Mercoledì 11.00 – 13.00

La consegna dei moduli viene effettuata durante le sedute stabilite dalla commissione secondo il calendario delle sedute.

CALENDARIO SEDUTE

Si informano gli studenti che per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e, fino a nuove disposizioni, la Commissione Tirocini effettuerà la verifica e la ratifica delle attività svolte, esclusivamente con modalità a distanza.
La Commissione Tirocini controllerà, firmerà i moduli ricevuti e ne invierà via mail una copia alla segreteria studenti, per il riconoscimento dei crediti, con cadenza quindicinale.

Informazioni dettagliate sono riportate nel documento “Misure straordinarie per il riconoscimento dei crediti previsti per i TIROCINI CURRICULARI”

INFORMAZIONI

Assegnazione delle attività di tirocinio curricolare per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Biologia (matricole N92)

Da maggio 2017 è cambiata la modalità di presentazione del progetto formativo extramoenia.

Per chiarimenti in merito rivolgersi alla commissione tirocinio, nei rispettivi orari di ricevimento.

Leggi tutte le informazioni sul sito unina:

 

TIROCINIO POST-LAUREA

MODULISTICA

teen porn