+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
PERCORSI per le COMPETENZE TRASVERSALI e l’ORIENTAMENTO 2021-2022

PERCORSI per le COMPETENZE TRASVERSALI e l’ORIENTAMENTO 2021-2022

Di In News Il 27 Maggio 2022


Per ulteriori info clicca qui

Il Dipartimento di Biologia per l’anno scolastico 2021-22, “apre le porte” agli studenti delle Scuole Superiori ampliando la propria offerta con Percorsi e attività fruibili “da remoto” mantenendo le caratteristiche di modularità, creatività, orientamento e sperimentazione pratica che da sempre caratterizza la propria offerta PCTO.

I percorsi si svolgeranno online. Qualora le condizioni sanitarie lo consentano, le scuole potranno richiederne lo svolgimento in presenza per tutte le giornate o solo per alcune, nel rispetto dei Protocolli per le misure di contenimento del contagio COVID-19 adottate dall’ Ateneo Federiciano.

Nei casi in cui il percorso si svolga online e le studentesse e gli studenti siano a scuola, sarà necessario assicurare che ciascun partecipante si colleghi con un computer.

Il collegamento di tutti attraverso una LIM non favorirebbe il coinvolgimento personale di ogni singolo partecipante, condizione imprescindibile per lo svolgimento ordinato e proficuo del percorso.

  • ogni scuola può prenotare un massimo di due percorsi
  • la scuola che risulta assegnataria di un percorso si impegna a svolgerlo
  • il criterio di assegnazione dei percorsi è l’ordine di arrivo della prenotazione inviata come descritto qui 
  • la scuola assegnataria riceverà una comunicazione da parte del Dipartimento di Biologia
  • il numero minimo di ore accreditate è 15

clicca il fumetto per scoprire i percorsi!!!

 


teen porn