+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
  • it
Stage per attività di Tesi

Laurea Triennale in Scienze Biologiche  

Attività di stage per lo svolgimento della Tesi presso strutture pubbliche e private

Tutti gli studenti che necessitano di certificazione di copertura assicurativa  per svolgere un’attività di stage per Tesi presso strutture esterne, dovranno compilare il nuovo modulo di per richiedere la certificazione di copertura assicurativa (in sostituzione della modulistica precedente .
Il modulo, debitamente compilato, va consegnato all’Ufficio Affari Generali dal giorno successivo a quello ufficiale dell’assegnazione tesi o inviato via mail utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unina.it)
alla prof.ssa Rosanna del Gaudio (rosanna.delgaudio@unina.it)
o al canale TEAMS:  D716D130.COMMUNITY.STUDENTI.UNINA.IT@EMEA.TEAMS.MS

Scarica il Modulo Richiesta Copertura Assicurativa

La prof.ssa del Gaudio provvederà a inviare alla mail istituzionale a tutti i richiedenti la copia della certificazione prodotta dall’Ufficio competente.

Al termine del periodo di tirocinio, per poter sostenere l’esame di Laurea, lo studente dovrà presentare il Questionario di Valutazione.
Il questionario va consegnato direttamente alla Commissione Tirocini o inviato via e-mail all’indirizzo tirocinioscienzebiologiche@unina.it.

Questionario di Valutazione 2020

La Commissione Tirocini, composta dalle Proff. Anna Capaldo e Rosanna del Gaudio, raccoglie i questionari per la valutazione dello Stage per le attività svolte per la tesi di Laurea.

Per qualsiasi chiarimento gli studenti potranno contattare via mail i componenti della Commissione Tirocinio, o fare riferimento all’orario di ricevimento pubblicato sui rispettivi webdocenti.

 

 

 

 

 

 

teen porn