Cambi gruppo: norme e modalità a.a. 2020/2021

Di In Avvisi Laurea Triennale in Biologia Il 21 Luglio 2020

Cambi gruppo: norme e modalità a.a. 2020/2021

Gli studenti possono richiedere

1. domanda di scambio a compensazione (uno studente passa dal gruppo X a quello Y e, contemporaneamente, un altro dal gruppo Y al gruppo X).
  2. domanda di cambio gruppo individuale solo se motivate e documentate

ATTENZIONE!!!!

• Il cambio di gruppo è consentito solo tra gruppi nella stessa sede. I cambi di sede non sono consentiti.
  • Il cambio di gruppo è consentito esclusivamente per gli insegnamenti dell’anno accademico di corso.
    La richiesta di cambio di gruppo, una volta approvata, riguarderà tutti gli insegnamenti dell’’anno di corso (purchè restino invariati i criteri di suddivisione degli studenti in gruppi).

Le domande con scambio s’intendono accolte all’atto della presentazione.

Le domande singole saranno sottoposte all’esame della Commissione di Coordinamento dei Corso di Laurea la quale opererà con criteri deliberanti sull’accoglimento o meno delle medesime.

Modalità per la presentazione delle domande di cambio gruppo

Gli studenti che desiderano richiedere il cambio gruppo devono compilare il modulo di istanza scaricabile da questa stessa sezione.

1.  Per lo scambio di gruppo a compensazione, lo stesso modulo va compilato e firmato da entrambi gli studenti interessati.
    Il modulo correttamente compilato e firmato, va inviato in formato pdf a mezzo mail.
    Al modulo va allegato un valido documento di riconoscimento di entrambi gli studenti richiedenti, in formato pdf.
  2.   Per il cambio di gruppo individuale, lo studente dovrà compilare e firmare il modulo allegando la documentazione che certifichi e attesti le motivazioni del cambio.
    Il modulo correttamente compilato e firmato e la certificazione, vanno inviati in formato pdf a mezzo mail

N.B.: Non si accettano documenti in diverso formato informatico (per es. no JPEG)

La presentazione delle domande di cambio gruppo è ammessa a partire dal 5 ottobre 2020 fino al 3 novembre 2020.
Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data indicata.

Scarica il modulo di richiesta per il cambio di gruppo

A chi inviare la richiesta e relativi documenti?

IMPORTANTE: Gli studenti devono specificare nell’OGGETTO della mail: richiesta cambio gruppo, SEDE MSA o SEDE CS.

L’elenco dei cambi di gruppo approvati sarà pubblicato sul sito del CdS in Biologia