Formazione Sicurezza
Di Fabiana Alfieri In Avvisi Laurea Triennale in Biologia Il 23 Settembre 2024
Corsi di Formazione sulla Sicurezza per lavoratori equiparati per svolgere le attività di laboratorio e tirocinio
Si informano le studentesse e gli studenti che ad ottobre saranno aperti i corsi sulla Formazione Rischi Specifici sulla Sicurezza,
per potersi iscrivere è OBBLIGATORIO seguire prima un corso di formazione generale on-line (impegno di 4 ore)
Il corso di formazione generale on-line prevede un impegno di 4 ore e il superamento del relativo test finale. Il modulo che attesta il superamento del test finale sarà scaricabile dal sito e deve essere esibito dallo studente al Tutor della Tesi o del Tirocinio all’atto dell’inizio delle attività laboratoriali.
Le indicazioni da seguire per la corretta fruizione del corso e le modalità di accesso sono pubblicate a questo link euFederica
N.B.: Il Corso di Formazione Generale di 4 ore è propedeutico al Corso di Formazione Rischi specifici.
Tutte le informazioni e il link di prenotazioni al corso di Formazione Rischi Specifici sono pubblicate alla seguente pagina di questo sito web: