+1-888-123-1234 dip.biologia@unina.it

Menu
Tutorato

Laurea magistrale in Scienze Biologiche

Tutorato

 

La Scuola Politecnica e delle Scienze di base non prevede, per le lauree magistrali, l’assegnazione di tutors a supporto degli studenti.
Il CdS ha però istituito una commissione tutorato, composta da docenti del CdS, che ha il compito di aiutare gli studenti ad affrontare e superare le varie criticità che si possono presentare durante il percorso accademico. In particolare la commissione si occupa di:

  1. fornire agli studenti un supporto personalizzato relativo al percorso formativo, per organizzare e migliorare la qualità dello studio;
  2. rilevare le difficoltà logistico-organizzative (relazioni con gli uffici amministrativi, attività di tirocinio, attività Erasmus ecc.) e indirizzare gli studenti verso le commissioni più appropriate;
  3. rilevare eventuali disagi legati a problematiche personali e/o di esclusione sociale degli studenti, ed eventualmente indirizzarli verso il centro Sinapsi o il Comitato Unico di Garanzia (CUG) di ateneo.

La Commissione Tutorato del CdS Magistrale in Scienze Biologiche è costituita dal Coordinatore Prof. Elio Pizzo dalle Proff. Marianna Crispino, Maria Pina Mollica e dal Prof. Giovanni Scopece.

 

teen porn