+1-888-123-1234 dip.biologia@unina.it

Menu
Week-End a Città della Scienza

Week-End a Città della Scienza

Di In News, News Il 25 Maggio 2025


Dal 31 maggio al 1° giugno, a Città della Scienza un weekend speciale dedicato a tutta la famiglia: due giorni di esperienze uniche tra scienza, alimentazione e comunicazione genetica in occasione della giornata mondiale del Latte.

Vai alla pagina dell’evento: Città della Scienza: Latte-gusto e-salute

Rosanna del Gaudio e un TEAM di laureandi triennali e magistrali dei corsi di laurea in Biologia e Scienze Biologiche con  “Latte & Scienza”, grandi e piccoli visitatori potranno prendere parte ad un viaggio sorprendente tra laboratori interattivi, attività pratiche e dimostrazioni scientifiche che metteranno al centro il latte un alimento semplice e davvero preziosoAttraverso il linguaggio affascinante del DNA e del suo codice bambini, ragazzi e adulti potranno esplorare come il latte sia molto più di una bevanda: è un concentrato di informazioni biologiche, valori nutrizionali e storia evolutiva.

Un’occasione per imparare divertendosi, con attività pensate per stimolare la curiosità e la voglia di scoprire, rendendo la scienza un’avventura quotidiana.

Due le attività proposte per tutti i visitatori

Vi aspettiamo!!!


teen porn