Sorveglianza sanitaria per gli studenti in tesi: calendario delle visite

Di In Avvisi Laurea Magistrale in Scienze Biologiche Il 19 Maggio 2020

Gli studenti che iniziano l’attività di Tesi Sperimentale presso il Dipartimento di Biologia, devono sottoporsi alla sorveglianza sanitaria.

La comunicazione della data delle visite sarà pubblicata a cadenza mensile nel calendario sottostante.

Consulta il calendario delle visite mediche, per gli studenti che hanno ricevuto l’assegnazione tesi.

Leggi le indicazioni

DAL MESE DI SETTEMBRE 2020 LE VISITE MEDICHE SI SVOLGERANNO PRESSO

L’AMBULATORIO UBICATO AL 1° PIANO DELL’EDIFICIO DEI CENTRI COMUNI DEL  COMPLESSO DI MSA.

NON E’POSSIBILE CHIEDERE SPOSTAMENTI DELLA DATA DELLA VISITA.

Gli studenti convocati dovranno essere muniti di un valido documento di identità.
Coloro che utilizzano lenti sono invitati a portare con sé gli occhiali da vista.

Eventuali richieste di spostamento e/o recupero di visita e di informazioni sui referti personali vanno indirizzate al neoistituito “call center” dell’Ambulatorio di Sanità Pubblica
ore 09:00-12:00
E-mail: roberto.ciaramella@unina.it; oppure: sorveglianza@unina.it.

N.B.: Gli studenti che hanno effettuato le visite mediche, potranno ritirare i REFERTI secondo il calendario e le indicazioni disponibili alla pagina, o cliccando al seguente link:

Ritiro dei referti medici per gli studenti di Scienze Biologiche