Sorveglianza sanitaria per gli studenti in tesi: calendario delle visite

Di In Avvisi Bi.P.A.A. Il 9 Dicembre 2019

Gli studenti che iniziano l’attività di Tesi Sperimentale presso il Dipartimento di Biologia, devono sottoporsi alla sorveglianza sanitaria.

La comunicazione della data delle visite sarà pubblicata a cadenza mensile nel calendario sottostante.

Consulta il calendario delle visite mediche, per gli studenti che hanno ricevuto l’assegnazione tesi.

CALENDARIO VISITE P13 gennaio 2020

Le visite mediche si svolgeranno presso:
l’ambulatorio del Dipartimento di Sanità Pubblica,
3° piano Edificio 13
Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico
Via Pansini 5 – Napoli.

Le visite mediche si terranno a partire dalle 10:30.
Gli studenti convocati dovranno essere muniti di un valido documento di identità.
Coloro che utilizzano lenti sono invitati a portare con sé gli occhiali da vista.

Eventuali richieste di spostamento e/o recupero di visita e di informazioni sui referti personali vanno indirizzate al neoistituito “call center” dell’Ambulatorio di Sanità Pubblica
ore 09:00-12:00

E-mail: roberto.ciaramella@unina.it; oppure: sorveglianza@unina.it.

N.B.: Gli studenti che hanno effettuato le visite mediche, potranno ritirare i REFERTI secondo il calendario e le indicazioni disponibili alla pagina, o cliccando al seguente link:

Ritiro referti visite mediche studenti LM BIPAA