+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
Sorveglianza sanitaria per gli studenti in tesi: calendario delle visite

Sorveglianza sanitaria per gli studenti in tesi: calendario delle visite

Di In Avvisi Bi.P.A.A. Il 21 Aprile 2022


CALENDARIO VISITE

Gli studenti che iniziano l’attività di Tesi Sperimentale presso il Dipartimento di Biologia, devono sottoporsi alla sorveglianza sanitaria.

La comunicazione della data delle visite sarà pubblicata a cadenza mensile nel calendario che sarà pubblicato di seguito.

Per informazioni relative ai calendari dei mesi precedenti ad aprile 2022 rivolgersi alla Dott.ssa Grazia Villari inviando una mail a grazia.villari@unina.it, avente oggetto: CALENDARIO VISITE MEDICHE/MATRICOLA

Leggi le indicazioni

La sede di visita sarà l’ambulatorio del Dipartimento di Sanità Pubblica ubicato al 1° piano Edificio Centri Comuni del Complesso Universitario di Monte S. Angelo sito in Via Cinthia 21 – Napoli.

Come previsto dalle vigenti disposizioni del Ministero della Salute, per poter accedere alla Struttura in cui e’ ubicato l’Ambulatorio e’ obbligatorio essere in possesso di GREEN PASS o di certificazione sostitutiva.

Gli studenti convocati dovranno essere muniti di un valido documento di identità.
Coloro che utilizzano lenti sono invitati a portare con sé gli occhiali da vista.

REFERTI MEDICI

I referti delle analisi cliniche svolte nell’ambito della visita di sorveglianza sanitaria saranno consegnati on-line tramite il sistema KOAMED,seguendo le istruzioni della nota allegata: scarica la nota KOAMED


teen porn