+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
Convalida delle Certificazioni Internazionali di Lingua Inglese

Convalida delle Certificazioni Internazionali di Lingua Inglese

Di In News Laurea Magistrale in biologia 2021 Il 16 Ottobre 2021


Gli studenti già in possesso di un certificato attestante il raggiungimento del livello di conoscenza B2 della lingua Inglese (livello richiesto secondo il regolamento del CdS di appartenenza) rilasciato da un ente certificatore riconosciuto dal MIUR, non devono seguire il corso di lingua inglese erogato dal CLA, nè sostenere l’esame finale di inglese.
N.B.: Il CLA accetta certificazioni conseguite negli ultimi due anni.

Gli studenti in possesso di tale attestato, devono inviarlo al CLA per ottenere il riconoscimento dei CFU spettanti per la lingua Inglese.

Tutte le informazioni per la convalida delle certificazioni internazionali sono alla pagina del sito del CLA https://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/328

La certificazione va inviata in formato pdf, mentre in un altro file unico va inviata copia di un documento di identità valido e modulo di autocertificazione.
Il file va nominato ne seguente modo: COGNOME – RICHIESTA di CONVALIDA e va inviata a: lcavaliere@unina.it

Il modulo di autocertificazione è reperibile al link: https://www.cla.unina.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1704

alla voce Modulistica Convalide.

Inoltre, per qualsiasi problema relativo agli esami e alle prenotazioni, gli studenti possono rivolgersi alla dott.ssa Loredana Cavaliere (lcavaliere@unina.it)

Per contatti i recapiti telefonici sono alla pagina: http://www.cla.unina.it/esami-convalide

 


teen porn