Vademecum per l’iscrizione alla LM in Scienze Biologiche – a.a. 2019/2020

Di In Avvisi Laurea Magistrale in Scienze Biologiche Il 4 Settembre 2019

POSSO ISCRIVERMI ALLA MAGISTRALE IN SCIENZE BIOLOGICHE?

Vedemecum per l’iscrizione alla LM in Scienze Biologiche N99 (TUTTI I CURRICULA)

Gli studenti in possesso di  altre  lauree  di  I°  livello,  comprese  quelle  di  classe  L13  con  particolari curricula,  potranno  essere  ammessi  previa  la  verifica  dei  requisiti  curriculari  e  dell’adeguatezza della  personale preparazione  secondo  modalità stabilite  caso  per  caso  dalla Commissione  di Coordinamento Didattico.

Per richiedere l’avvio della procedura di verifica da parte della Commissione di Coordinamento Didattico occorre farne richiesta via mail all’Ufficio dell’Area Didattica di Scienze allegando:

• il modulo di richiesta compilato e firmato –specificare il curriculum
  • l’attestato degli esami sostenuti, completo di CFU e voto di Laurea, rilasciato dalla segreteria studenti
  • se la documentazione viene inviata via mail, copia del Documento di identità, in corso di validità e firmato.

Il modulo di richiesta è reperibile alla pagina: www.scuolapsb.unina.it
al link: Valutazione Iscrizione Laurea Magistrale

La documentazione deve essere presentata personalmente a:
Ufficio Area Didattica di Scienze – Scuola Politecnica e delle Scienze di Base,
alla Sig.ra Sonia Sticco
Complesso Universitario di MSA,
Ed.1,tel +39 081676729

o inviato via mail all’attenzione della Sig.ra Sticco
sonia.sticco@unina.it

Per una autovalutazione preliminare da parte degli studenti interessati, si comunica che una recente delibera prevede  che  possano  essere  iscritti all’ordinamento N99 i laureati in possesso di competenze documentate per almeno 4 CFU in tutti gli insegnamenti (e relativi settori scientifico disciplinari) comuni a tutti gli indirizzi dell’ordinamento triennale N88.

I settori comuni sono:

• CHIM-03