+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
TELEDIDATTICA

TELEDIDATTICA

Di In Avvisi Il 13 Marzo 2020


Lezioni del II semestre in  modalità telematica

Per tutti gli studenti

A partire da lunedì 16 marzo 2020 le lezioni si terranno in modalità telematica tramite l’applicazione Teams-Microsoft scaricabile dal sito di Ateneo da tutti gli studenti.

Per informazioni tecniche relative al download e utilizzo di MS Teams fare riferimento alla guida scaricabile al link:

Per assistenza tecnica su problemi di accesso a Office 365 o alla posta elettronica istituzionale, contattare: teledidattica@unina.it.

I professori genereranno un codice utile a costituire la classe.
Gli studenti che intendono iscriversi ad una specifica classe (insegnamento) troveranno il codice sulla pagina web docenti del titolare dell’insegnamento.

Le attività di laboratorio connesse con i corsi del II semestre sono rimandate a data da destinarsi. Gli studenti sono invitati a informarsi sui canali istituzionali per aggiornamenti.

Le lezioni in modalità telematica si svolgeranno secondo gli orari già pubblicati nelle rispettive sezioni Calendario delle lezioni di ciascun Corso di Laurea.

Ciascun docente dopo la lezione in modalità telematica della durata di un’ora, sarà a disposizione nell’ora successiva per rispondere alle domande da parte degli studenti che hanno seguito la lezione.

Per gli studenti del CdS triennale in Biologia (matr. P30)

Docenti titolari di gruppi diversi della stessa disciplina si sono associati in un’unica classe, il cui codice sarà pubblicato sul web docenti di ogni professore.
Si prega di consultare l’orario modificato, nella sezione dedicata alla L- BIOLOGIA 

#Io resto a casa