Questionario per la rilevazione della opinione degli studenti

Di In Avvisi Laurea Triennale in Biologia, Avvisi Laurea Triennale in Biologia Generale e Applicata Il 18 Aprile 2020

II semestre emergenza COVID 19

Il questionario per rilevare l’opinione dei nostri studenti, erogato online a cura dell’Ateneo , è rimasto attivo in queste settimane e lo sarà nelle prossime.

E’ evidente che, relativamente agli insegnamenti impartiti nel secondo semestre, le risposte alle domande concernenti le infrastrutture non saranno prese in considerazione.

D’altra parte, nelle conclusioni che si trarranno dall’analisi del complesso dei dati, sarà opportuno, nelle varie sedi, tener presente la situazione di emergenza affrontata.

Ricordiamo agli studenti l’importanza di fornire risposte serie e puntuali alle domande del questionario e li rassicuriamo sulla totale garanzia di anonimato.