Prenotazione Esame di Laurea in periodo di emergenza COVID-19
Di Fabiana Alfieri In Avvisi Il 8 Marzo 2021
CHIUSURA degli sportelli della SEGRETERIA di SCIENZE MM.FF.NN
(DPCM del 06/03/2021 in cui la Regione Campania è classificata come Zona Rossa)
Indicazioni per la presentazione della domanda di partecipazione all’esame di Laurea
in periodo di emergenza sanitaria COVID-19
La prenotazione dell’esame di Laurea va effettuata presso la Segreteria Studenti INDEROGABILMENTE
entro il 15 del mese precedente a quello in cui ci si intende laureare.
In periodo di emergenza sanitaria il modulo di prenotazione dell’esame di Laurea e i documenti richiesti dovranno essere recapitati alla Segreteria di Scienze MM.FF.NN. con la seguente modalità:
- il modulo va compilato in ogni parte, va scannerizzato, e inviato via mail all’indirizzo di posta del personale della segreteria, per questo è stato designato un referente amministrativo per ciascun corso di Laurea, a cui si deve fare riferimento – guarda e scarica lo schema con i nominativi dei referenti per ogni Corso di Laurea
- Nell’oggetto della mail indicare come segue ISTANZA di LAUREA NOME COGNOME MATRICOLA
Scarica e stampa i modelli per la prenotazione dell’Esame di Laurea
- Modello Prenotazione Esame di Laurea
- Modello Prenotazione Esame di Laurea – Rinnovo Medesima Sessione
- Modello Prenotazione Esame di Laurea Rinnovo Sessione Diversa
Alla mail vanno allegati i seguenti documenti:
1. il modulo di domanda di partecipazione all’esame di Laurea, compilato in ogni parte, firmato e corredato di marca da bollo da 16.00 Euro o in alternativa allegando la ricevuta di pagamento del bollettino di 16 Euro, presente su Segrepass
2. una copia di un documento di riconoscimento valido
3. la dichiarazione di conformità* e la riserva di consegna dei documenti originali al termine della emergenza sanitaria, pena la revoca della domanda presentata.
* La dichiarazione di conformità va scritta dallo studente, in carta semplice e indirizzata alla Segreteria Studenti, in essa lo studente attesta la conformità dei documenti allegati alla mail a quelli originali. Lo studente dichiara altresì che si impegna a consegnare i documenti originali al termine dell’emergenza sanitaria, pena la revoca della domanda di Laurea.
Consegna del Frontespizio e della Tesi
Gli studenti* devono inviare il frontespizio della Tesi firmato dal relatore e il file della tesi, in formato pdf, a mezzo mail al referente amministrativo indicato in tabella.
N.B.: Sui documenti da inviare/consegnare non è richiesto il timbro del Dipartimento di Biologia
*ad esclusione dei laureandi N82-571 e P30 per i quali non è prevista consegna di frontespizio e di tesi