Premio “Prix Coup d’èlan pour la recherce francaise, 2018” alla dott.ssa Falciatore Laureata in Scienze Biologiche

Di In News Il 12 Dicembre 2018

La dott. Angela Falciatore, laureata in Scienze Biologiche all’Università Federico II di Napoli nel 1995, ha ricevuto il prestigioso premio “Prix Coup d’èlan pour la recherce francaise – 2018“. Dal 2009 la dott. Falciatore è ricercatrice CNRS (Francia) e responsabile del laboratorio di Biologia computazionale e quantitativa presso l’Institut de Biologie Paris-Seine.Dal 1 gennaio 2019 sarà Direttrice del laboratorio “Biologie du chloroplaste et perception de la lumière chez les microalgues” presso l’Istitut de Biologie Physico-Chimique (IBPC) di Parigi.