Orari – per TELEDIDATTICA DAL 16/03

Di In Avvisi Laurea Triennale in Biologia Il 13 Marzo 2020

Per tutti gli studenti

A partire da lunedì 16 marzo 2020 le lezioni si terranno in modalità telematica tramite l’applicazione Teams-Microsoft scaricabile dal sito di Ateneo da tutti gli studenti.
Per informazioni tecniche relative al download e utilizzo di MS Teams fare riferimento alla guida scaricabile al link:

Per assistenza tecnica su problemi di accesso a Office 365 o alla posta elettronica istituzionale, contattare: teledidattica@unina.it.
I professori genereranno un codice utile a costituire la classe.Gli studenti che intendono iscriversi ad una specifica classe (insegnamento) troveranno il codice sulla pagina web docenti del titolare dell’insegnamento.
Le attività di laboratorio connesse con i corsi del II semestre sono rimandate a data da destinarsi. Gli studenti sono invitati a informarsi sui canali istituzionali per aggiornamenti.
Ciascun docente dopo la lezione in modalità telematica della durata di un’ora, sarà a disposizione nell’ora successiva per rispondere alle domande da parte degli studenti che hanno seguito la lezione.

Docenti titolari di gruppi diversi della stessa disciplina si sono associati in un’unica classe, il cui codice sarà pubblicato sul webdocenti di ogni professore.

Si prega di consultare l’orario modificato di seguito riportato per i vari gruppi:

Corsi del I ANNO

Orario 1°Anno II semestre P30 – gruppi 1 e 4