Corsi del I semestre a.a. 2020/2021

Di In Avvisi Laurea Triennale in Biologia Il 17 Settembre 2020

Le lezioni del I ANNO inizieranno a partire dal giorno 23 settembre 2020 e in ottemperanza alle indicazioni del Rettore saranno svolte in presenza, ferma restando la possibilità degli studenti impossibilitati a raggiungere le sedi universitarie di seguire le lezioni ON-LINE mediante la piattaforma TEAMS.

Per i corsi con sede MSA non è prevista una turnazione degli studenti

Per i corsi con sede Centro Storico è prevista una turnazione degli studenti a causa della limitata capienza delle aule disponibili al Centro Storico secondo il seguente schema:

5° gruppo:

1. il lunedì studenti il cui cognome inizia per C in aula (G – U – Z – T – V ON-LINE)
  2. Il mercoledì studenti il cui cognome inizia per G e U in aula (C – Z – T- V – ON-LINE)
  3. Il venerdì studenti il cui cognome inizia per Z, T e V in aula (C –G – U – ON-LINE)

6° gruppo:

1. il lunedì studenti il cui cognome inizia per B e E in aula (D – I – N – O – ON-LINE)
  2. Il mercoledì studenti il cui cognome inizia per D in aula (B – E – I – N O – ON-LINE)
  3. Il venerdì studenti il cui cognome inizia per I, N e O in aula (B – D – E – ON-LINE)

7° gruppo:

1. il lunedì studenti il cui cognome inizia per A e L in aula (H – K – M – R – ON-LINE)
  2. Il martedì studenti il cui cognome inizia per M in aula (A – H – K – L – R – ON-LINE)
  3. Il giovedì studenti il cui cognome inizia per R, K e H in aula (A – L – M – ON-LINE)

8° gruppo:

1. il lunedì studenti il cui cognome inizia per F, J, Q, W, X, Y in aula (P –S – ON-LINE)
  2. Il mercoledì studenti il cui cognome inizia per P, in aula (F – J –  Q –  S –  W –  X –  Y – ON-LINE)
  3. Il venerdì studenti il cui cognome inizia per S in aula (F – J –  P –  Q – W –  X – Y – ON-LINE)

Le lezioni del II e III Anno inizieranno a partire dal giorno 28 settembre 2020 e si svolgeranno ON-LINE, mediante piattaforma TEAMS.

Tutti gli studenti sono vivamente invitati a iscriversi alle lezioni sul webdocenti, che quest’anno offre la possibilità di iscrizione anche agli studenti NON ANCORA IMMATRICOLATI.

Gli orari delle lezioni sono consultabili alla voce “calendario lezioni”.

Gli studenti che ne sono in possesso sono invitati a utilizzare la mail istituzionale per iscriversi al gruppo TEAMS di ciascun corso.

Gli studenti sono invitati a consultare frequentemente il sito del proprio CdS,
i calendari delle lezioni e gli eventuali criteri di turnazione in aula, che potrebbero subire variazioni.