Laboratorio di lingua INGLESE

Di In News per Laurea Triennale in Scienze per la Natura e per l’Ambiente Il 14 Marzo 2019

Gli studenti iscritti al I anno del CdS Triennale in Biologia nell’a.a. 2018/2019, che hanno svolto il Placement Test e che hanno conseguito il  livello B1 o superiore sono esonerati dalla frequenza alle esercitazioni di lingua inglese e ritroveranno direttamente la registrazione su segrepass dei 4  CFU previsti dal Corso di Studi.

Gli studenti che, al contrario, non hanno raggiunto con il test il livello B1, e che risulteranno di livello base, A1 e A2, dovranno sostenere l’esame di Laboratorio di Lingua Inglese.
Essi sono pertanto invitati a frequentare il corso di  laboratorio di lingua inglese tenuto da dottori madrelingua del CLA, al II semestre del I anno di corso in Biologia e hanno l’obbligo di sostenere l’esame di Inglese.

Si ricorda che sul sito CLA è attivo un corso on-line gratuito di lingua inglese pari al livello B1.