Laboratorio di Lingua INGLESE

Di In News per Laurea Triennale in Scienze per la Natura e per l’Ambiente Il 31 Marzo 2020

Per tutti gli studenti del I anno di SNA, sono organizzati Corsi di laboratorio di Lingua Inglese, livello B1, in modalità telematica,
a cura dei lettori madrelingua del CLA
(Centro Linguistico di Ateneo).

N.B.:  gli studenti del I anno, che sono in possesso di un certificato attestante il raggiungimento del livello di conoscenza della lingua Inglese B1 o superiore, rilasciato da un ente certificatore riconosciuto dal MIUR, non devono seguire il corso, nè sostenmere l’esame finale di inglese.Gli studenti in possesso di tale attestato, deve inviarlo al CLA per ottenere il riconoscimento dei CFU spettanti per la lingua Inglese.

Il Dott. Geraint Thomas organizzerà un corso di lingua inglese B1, con modalità telematica.
Il corso si svolgerà il giovedì dalle 15:00 alle 18:00.
Gli studenti interessati devono contattare il Dott. Thomas  via mail
al seguente indirizzo: geraint@unina.it

Sul sito del CLA è sempre disponibile un corso on-line di lingua inglese,
per il livello B1.