Iscrizione alla LM in Biologia. a.a. 2020/2021

Di In Avvisi Laurea Magistrale in Biologia Il 22 Luglio 2020

ISCRIZIONE ALLA MAGISTRALE IN BIOLOGIA

Sono ammessi alla Laurea Magistrale in Biologia gli studenti in possesso di una laurea triennale in Biologia (Classe L13 /ex classe 12) afferente al Dipartimento di Biologia dell’Università di Napoli Federico II.

Gli studenti in possesso di lauree di I° livello non afferenti al Dipartimento di Biologia della Federico II, comprese  quelle  di  classe  L13 o altra classe  afferenti ad altri Dipartimenti dell’Ateneo o ad altro Ateneo, potranno essere ammessi alla Magistrale in Biologia previa verifica da parte della Commissione  di Coordinamento Didattica dei requisiti  curriculari  e  dell’adeguatezza della  personale preparazione.

Per richiedere l’avvio della procedura di verifica da parte della Commissione di Coordinamento Didattico occorre farne richiesta via mail all’Ufficio dell’Area Didattica di Scienze allegando:

• il modulo di richiesta compilato e firmato – specificare il curriculum
  • l’attestato degli esami sostenuti, completo di CFU e voto di Laurea, rilasciato dalla segreteria studenti
  • se la documentazione viene inviata via mail, copia del Documento di identità, in corso di validità e firmato.

Il modulo di richiesta è reperibile alla pagina: www.scuolapsb.unina.it
al link: Valutazione Iscrizione Laurea Magistrale

La documentazione deve essere presentata personalmente
all’Ufficio Area Didattica di Scienze – Scuola Politecnica e delle Scienze di Base,