Iscrizione alla LM in Biologia. a.a. 2019/2020

Di In Avvisi Laurea Magistrale in Biologia Il 4 Settembre 2019

ISCRIZIONE ALLA MAGISTRALE IN BIOLOGIA

Sono ammessi alla Laurea Magistrale in Biologia gli studenti in possesso di una laurea triennale in Biologia (Classe L13 /ex classe 12) afferente al Dipartimento di Biologia dell’Università di Napoli Federico II.

Gli studenti in possesso di lauree di I° livello non afferenti al Dipartimento di Biologia della Federico II, comprese  quelle  di  classe  L13 o altra classe  afferenti ad altri Dipartimenti dell’Ateneo o ad altro Ateneo, potranno essere ammessi alla Magistrale in Biologia previa verifica da parte della Commissione  di Coordinamento Didattica dei requisiti  curriculari  e  dell’adeguatezza della  personale preparazione.

Per richiedere l’avvio della procedura di verifica da parte della Commissione di Coordinamento Didattico occorre farne richiesta via mail all’Ufficio dell’Area Didattica di Scienze allegando:

• il modulo di richiesta compilato e firmato – specificare il curriculum
  • l’attestato degli esami sostenuti, completo di CFU e voto di Laurea, rilasciato dalla segreteria studenti
  • se la documentazione viene inviata via mail, copia del Documento di identità, in corso di validità e firmato.

Il modulo di richiesta è reperibile alla pagina: www.scuolapsb.unina.it
al link: Valutazione Iscrizione Laurea Magistrale

La documentazione deve essere presentata personalmente a:
Ufficio Area Didattica di Scienze – Scuola Politecnica e delle Scienze di Base,
alla Sig.ra Sonia Sticco