IMPORTANTE! Variazione delle scadenze per l’iscrizione alla LM

Di In News Bi.P.A.A. Il 11 Settembre 2018

Nuove modalità di iscrizione al Corso di Laurea Magistrale

Per l’a.a. 2018-2019 sono in vigore nuove modalità per la iscrizione al primo anno ai Corsi di Laurea Magistrale.

Tale Regolamentazione prevede una doppia scadenza per l’iscrizione:

1. entro il 31 dicembre per gli studenti che abbiano conseguito il titolo di Laurea entro quella data;
  2. entro il 31 marzo successivo per gli studenti che soddisfino i requisiti a) e b) riportati di seguito:
  1. possesso del titolo di Laurea;
  2. certificazione del possesso al 31 marzo di un minimo di 12 CFU relativi a insegnamenti del I anno, I semestre del CdS Magistrale. Gli insegnamenti sono scelti dallo studente tra quelli proposti nel semestre.  L’importo per la iscrizione al corso singolo è di 100 Euro.

N.B.: Agli studenti che si iscrivono alla Laurea Magistrale entro il termine del 31 marzo, saranno rimborsati gli importi già pagati per le iscrizioni ai corsi singoli.