IMPORTANTE! Variazione delle scadenze per l’iscrizione alla LM

Di In News Laurea Magistrale in Biologia Il 11 Settembre 2018

Nuove modalità di iscrizione al Corso di Laurea Magistrale in BIOLOGIA

(Il regolamento di seguito riportato va a sostituire quanto indicato alla pag.3 della Guida dello Studente 2018/2019)

Dall’a.a. 2018-2019 sono in vigore nuove modalità per la iscrizione al primo anno ai Corsi di Laurea Magistrale.

Tale Regolamentazione prevede una doppia scadenza per l’iscrizione:

1. entro il 31 dicembre per gli studenti che abbiano conseguito il titolo di Laurea entro quella data;
  2. entro il 31 marzo successivo per gli studenti che soddisfino i requisiti a) e b) riportati di seguito:
  1. possesso del titolo di Laurea;
  2. certificazione del possesso al 31 marzo di un minimo di 12 CFU relativi a insegnamenti del I anno, I semestre del CdS Magistrale. Gli insegnamenti sono scelti dallo studente tra quelli proposti nel semestre.  L’importo per la iscrizione al corso singolo è di 100 Euro.

N.B.: Agli studenti che si iscrivono alla Laurea Magistrale entro il termine del 31 marzo, saranno rimborsati gli importi già pagati per le iscrizioni ai corsi singoli.