Immatricolazioni a Scienze per la Natura e per l’Ambiente A.A. 2019/2020

Di In Avvisi, Avvisi per Laurea Triennale in Scienze per la Natura e per l’Ambiente Il 24 Luglio 2019

Immatricolazioni a Scienze per la Natura e per l’Ambiente A.A. 2019/2020

Gli studenti che vogliono iscriversi al Corso di Studi triennale in Scienze per la Natura e per l’Ambiente possono effettuare l’immatricolazione presso la segreteria di Scienze MM.FF.NN. pur non avendo sostenuto il TOLC-I.

Il TOLC-I può essere sostenuto, previa prenotazione, in più sessioni programmate nel periodo febbraio – novembre 2019, e può essere sostenuto anche nei mesi immediatamente successivi all’immatricolazione.

Il Test sarà erogato in modalità on-line (TOLC) presso i Laboratori informatici della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base a partire dal 22 febbraio 2019.

L’iscrizione al Test non sostituisce l’immatricolazione, la quale potrà essere effettuata dallo studente secondo le modalità stabilite dall’Ateneo.

Il calendario delle sedute di TOLC-I è pubblicato e costantemente aggiornato sul portale: http://www.scuolapsb.unina.it alla sezione: Studiare al neaPòliS>>Ammissione ai corsi.

N.B.: Tra le sedi pronotabili per la seduta di TOLC-I può essere scelta quella di Monte S. Angelo.