Immatricolazioni a Scienze per la Natura e per l’Ambiente A.A. 2018/19

Di In Avvisi, Avvisi per Laurea Triennale in Scienze per la Natura e per l’Ambiente Il 4 Ott 2018

Immatricolazioni a Scienze per la Natura e per l’Ambiente A.A. 2018/19

Gli studenti che vogliono iscriversi al Corso di studi triennale in Scienze per la Natura e per l’Ambiente possono effettuare l’immatricolazione presso la segreteria di Scienze MM.FF.NN. pur non avendo ancora sostenuto il TOLC-I.

Il TOLC-I può essere sostenuto, previa prenotazione, in più sessioni programmate nel periodo febbraio – novembre 2018, o può essere sostenuto anche nei mesi immediatamente successivi all’immatricolazione.

L’iscrizione al Test non sostituisce l’immatricolazione, la quale potrà essere effettuata dallo studente secondo le modalità stabilite dall’Ateneo.

Il calendario delle sedute di TOLC-I è pubblicato e costantemente aggiornato sul portale: http://www.scuolapsb.unina.it alla sezione: Studiare al neaPòliS>>Ammissione ai corsi.

N.B.: Tra le sedi pronotabili per la seduta di TOLC-I può essere scelta quella di Monte S. Angelo.