Porte Aperte: SCIENZE si presenta 22/23 febbraio 2018

Di In Il 22 febbraio 2018

PORTE APERTE è una manifestazione promossa dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II (http://www.scuolapsb.unina.it ) che viene solitamente organizzata di nel mese di febbraio di ogni anno e durante la quale vengono aperte le porte dei Dipartimenti dei Collegi di Ingegneria, Architettura e Scienze. Gli studenti hanno la possibilità di seguire seminari di presentazione dell’offerta formativa dei diversi corsi di laurea e di visitare i laboratori didattici dei Dipartimenti, entrando a diretto contatto con strutture e prodotti della ricerca nei più diversi ambiti disciplinari.
La presentazione dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Biologia, si terrà nei giorni 22 e 23 Febbraio 2018.

• Meeting point per tutte le visite
    Desk della manifestazione nell’Atrio dell’edificio 1
    Centri Comuni, Complesso Universitario di MSA