Esame di Chimica Biologica e Metodologie Biochimiche e laboratorio da dicembre 2019

Di In Avvisi Laurea Triennale in Biologia Generale e Applicata Il 29 Ottobre 2019

ESAMI Chimica Biologica
e Chimica Biologica e Metodologie Biochimiche e Laboratorio
(II anno di BGA)

Gli studenti di BGA (matricole N82/…) – curriculum Biologia Molecolare e Cellulare, in debito dell’esame di Chimica Biologica e Metodologie Biochimiche e Laboratorio (14 cfu) (Professori Di Donato-Limauro), potranno sostenere l’esame con il Prof. E. Pizzo (modulo di Chimica Biologica) e la Prof.ssa D. Limauro (modulo di Metodologie Biochimiche) a partire da dicembre 2019 e per l’anno accademico 2019-2020, nelle date che il Prof. Pizzo, indicherà tempestivamente sul proprio web docenti.

Gli studenti di BGA (matricole N82/…) – curriculum Nutrizione, in debito dell’esame di Chimica Biologica e laboratorio, sosterranno l’esame con il Prof. E. Pizzo per l’anno accademico 2019-2020.

N.B.: Per gli studenti che seguono il corso di recupero in Metodologie Biochimiche, con la Prof.ssa A. Guagliardi

Gli studenti di BGA (matricole N82/…) – curriculum Biologia Molecolare e Cellulare – in debito dell’esame di Chimica Biologica e Metodologie Biochimiche e Laboratorio (14 cfu) e iscritti al corso di recupero di Metodologie Biochimiche tenuto dalla Prof.ssa A. Guagliardi, potranno sostenere l’esame con il Prof. E. Pizzo (modulo di Chimica Biologica) e la Prof.ssa A. Guagliardi (modulo di Metodologie Biochimiche) a partire dal mese di dicembre 2019 nelle seguenti date (ore 10:00):

• 16 dicembre 2019
  • 20 gennaio 2020