Corsi a scelta dello studente

Di In News Laurea Triennale in Biologia Generale e Applicata Il 2 Novembre 2017

Gli studenti devono procedere all’individuazione dell’esame relativo all’attività a scelta consultando l’elenco presente nella tabella della guida dello studente.
Qualora lo studente sostenga l’esame dell’attività a scelta, scegliendo insegnamenti presenti nell’offerta didattica di un altro corso di studi, afferente alla Scuola Politecnica delle Scienze di Base (Architettura, Ingegneria e Scienze), l’esame sarà registrato nella carriera dello studente con il numero dei crediti previsti nell’ordinamento didattico del Corso di Studi a cui appartiene l’esame.

N.B.: gli studenti possono inserire, come crediti a scelta, insegnamenti (o singoli moduli) previsti in curricula differenti dal proprio o anche di altri Corsi di Studio purchè afferenti all’Area Didattica di Scienze

Corsi a scelta attivi A.A. 2018/19

I SEMESTRE

INSEGNAMENTO