+39 081.123.4567 segreteria@biologia.dip.unina.it

Menu
Concerto per NAnA

Concerto per NAnA

Di In News Laura Triennale in Biologia, News Laurea Triennale in Biologia Generale e Applicata Il 4 Dicembre 2019


Concerto per NAnA

Concerto per NANA al #TeatroAreaNord di #Piscinola.Evento musicale a sostegno del progetto scientifico “Le cellule di Francesca” della Fondazione NAnA ONLUS.

Il concerto è stato anche l’anticipazione della Mostra di arti figurative “Real Eyes” e dell’asta di beneficenza che seguirà.

Al vernissage organizzato da NAnA ONLUS inaugurato il 5 Novembre alle ore 11,00 presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli seguirà un’asta di beneficenza delle opore esposte, sempre a sostegno di NAnA ONLUS.

Dopo l’introduzione di Barbara Majello e Donatella Capone, sul palco del TAN si sono alternati numerosi artisti chiamati a raccolta da Maurizio Capone, nell’occasione performer e direttore artistico: Gianfranco Gallo, Marco Francini, Marco ed Emanuela Gesuladi con Simona Boo, Gabriella Grossi e Davide Costagliola, Massimo Curcio, Salvatore Cerulli, Andrea Allocca e Valera Palma e Federico Baldanza (15 anni) borsista NAnA Music.

Una miscela tra sostegno al progresso della ricerca oncologica e solidarietà, a cominciare da quella degli artisti intervenuti, tutti legati dall’amore per Francesca Martini e quella del pubblico che ha riempito la sala.

Ideato ed ospitato da BIO – bellezza, il laboratorio di idee, la nuova sfida del Teatro Area Nord che in collaborazione con la Federico II, nella persona della Prof. Barbara Majello e l’associazione Noi&Piscinola, intende ampliare la sua offerta, creando eventi che mettano insieme Arte, Ricerca e Divulgazione scientifica.#FrancescaMartini #NAnAONLUS #SOLDOUT

Referente del progetto:
prof.ssa Barbara Majello,
Coordinatore del CdS in Biologia