Assegnazione tesi Laurea Magistrale N92

Di In Avvisi Laurea Magistrale in Biologia Il 23 Aprile 2020

Assegnazione tesi Laurea Magistrale N92

In merito alle nuove richieste di assegnazione tesi (da maggio 2020) si procederà con il regolamento già in vigore e pubblicato sul sito del Dipartimento al link: (http://www.dipartimentodibiologia.unina.it/corsi-di-laurea/laurea-in-biologia/assegnazione-tesi-esami-laurea) che prevede un accordo fra lo studente ed il relatore.

Nel caso in cui lo studente per motivi logistici o altro non riuscisse ad accordarsi personalmente con un Relatore la procedura sarà quella di presentare direttamente la richiesta alla Commissione Assegnazione Tesi via mail (Prof. Danila Limauro; Prof. Orfeo Picariello) indicando in ordine decrescente tre preferenze (insegnamento e relatore).

La Commissione, interpellerà prima i docenti indicati dallo studente, in caso di risposta negativa, procederà quindi con una assegnazione d’ufficio tenendo conto del curriculum (nutrizione, biomolecolare, riproduzione e differenziamento) dello studente.